
9 aprile. A.O.U Federico II di NAPOLI
Mercoledì 9 aprile dalle 11.30 alle 13.30 nell’aula grande dell’edificio 2 dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II svolgerò la lezione dal titolo: “La dieta mediterranea: Mito e storia di uno stile di vita” con Marino Niola che presenterà la lezione: “Voglia di regime: le diete tra vita e girovita”.
L’evento, organizzato da Gabriele Riccardi ed Angela Rivellese, rispettivamente Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana e del Corso di Laurea Triennale in Dietistica dell’Ateneo federiciano, in collaborazione con la UOC di Diabetologia afferente al DAI di Medicina Clinica dell’AOU Federico II,
L’incontro è aperto agli studenti, ai docenti e al personale dell’Azienda che intende approfondire il tema della nutrizione in una prospettiva multidisciplinare.